Libri

Spazio Scuola

Attività & news

Attività e news >> Non Book

Moleskine

 

Taccuini, agende, guide da viaggio, quaderni e album prodotti da Moleskine Spa, una società italiana con sede a Milano. Dal 2011 Moleskine è partita con la produzione di altri oggetti connessi alla lettura, il viaggio e la scrittura, incluse borse, occhiali da lettura, penne, matite, custodie per smart phone, tablet e e-reader, luci da lettura, leggii.

I taccuini sono caratterizzati da una copertina rigida o morbida di cartone rivestito, carta color avorio, pagine rilegate a punto refe, angoli arrotondati, nastro segnalibro, elastico di chiusura e tasca interna a soffietto.

I taccuini Moleskine sono disegnati in Italia e stampati, assemblati e cuciti per lo più in Cina, ma anche in Italia, Francia, Turchia e altri paesi. La produzione è frutto di una combinazione di lavoro artigianale a mano e lavoro industriale automatizzato. La carta è realizzata senza l'utilizzo di cloro. La carta della collezione “Folio” è certificata dal Forest Stewardship Council. Moleskine Srl afferma di investire ingenti risorse nella ricerca di sempre nuovi potenziali fornitori, secondo criteri di qualità, prezzo, logistica ed equità. Ogni componente ha un numero di controllo della qualità collegato a uno specifico lotto di produzione.



 
Risultati - 2 in 1 pagine
1

TACCUINI - Classic, Edizioni Limitate e Speciali

Proprio come l'abitino nero, un taccuino classico Moleskine non passa mai di moda. I dettagli che tutti noi amiamo saranno sempre lì, a ricordarci che le buone idee non ... Leggi tutto >>

AGENDE - Porta avanti i tuoi progetti con le agende Moleskine

Pianificare è un’attività molto personale, quasi intima. Mentre viviamo la nostra vita e riempiamo la nostra agenda giorno per giorno, lasciamo una traccia di noi stessi, delle ... Leggi tutto >>
Risultati - 2 in 1 pagine
1


Libreria Interno95
Prolungamento Via Dante, 95 90011 Bagheria (Palermo)
Libreria indipendente al servizio della passione per la lettura...
PIVA. 05730350823
Tel. 091 966575 - 091-6193624
Email. info@libreriainterno95.it

Cookie Policy
Questo sito è un prodotto Software Point